Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
CRM
Produzione
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
   Pacchetti Webshop
   Web CRM
   Soluzioni web aggiuntive
Strumenti di sistema
 - Prodotti - Soluzioni web - Web CRM 

Soluzioni WEB CRM per mesonic WinLine

Il web rappresenta ormai un canale d’importanza decisiva ai fini di informare ed attrarre clienti e di comunicare con loro. La soluzione CRM web aiuta le imprese a ottimizzare il lordo modo di relazionarsi con la clientela attraverso internet.


WEB CRM I

Il modulo WinLine WEB CRM I consente l’accesso di base a tutte le informazioni rilevanti sulla clientela. Gli account relativi ai clienti possono essere modificati, visualizzati ed analizzati in ogni momento. Ciò conferisce alle imprese un’accentuata abilità di registrare le transazioni di ogni genere avvenute con i propri clienti.

Un opzione per il management di iniziative di marketing permette la creazione di lettere ed e-mail: è possibile selezionare gli indirizzi dei clienti da raggiungere, salvare l’informazione relativa l’avvenuto invio di materiale e registrarne gli effetti.


WEB CRM II

La soluzione WEB CRM II presenta funzioni ancora più avanzate, integrando transazioni complesse all’interno di un work flow. Per esempio, è possibile gestire lamentele e garanzie: ogni richiesta viene inviata all’incaricato competente e vengono definita una casistica in cui occorre informare i superiori. Ovviamente tutti i risultati ottenuti vengono documentati. Un sofisticato sistema di autorizzazioni permette che le informazioni giuste vengano indirizzate ai dovuti incaricati.


Le funzioni di WEB CRM in breve:

• Management di clienti potenziali e attuali
• Customer management 
• Management dei contatti
• Management del support /call center
• Workflow management
• Elaborazione ordini
• Invio di lettere e e-mail
• Analisi e statistiche