Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
CRM
   CRM nelle vendite
   CRM per il marketing
   CRM nei servizi
Produzione
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
Strumenti di sistema
 - Prodotti - CRM - CRM per il marketing 

CRM nel marketing

Controllo totale su tutte le attività di marketing. Il sistema CRM di mesonic garantisce un contatto costante con la clientela per creare, riconoscere e soddisfare la domanda per beni e servizi. Il sistema assiste il dipartimento di marketing nella pianificazione e accompagnamento di tutte le attività di vendita.


Il sistema CRM di mesonic offre immensi vantaggi per il marketing e per le vendite. La creazione e il management di campagne di vendita, la gestione della newsletter e della corrispondenza sono soltanto alcuni dei possibili ambiti di impiego di WinLine CRM.


Selezione del pubblico target

Il sistema di CRM è dotato di sofisticati strumenti di analisi e ricerca che permettono di identificare le categorie di clienti, fornitori, partner e rappresentanti che più si adattano alle varie attività di marketing. WinLine CRM permette ad esempio di generare elenchi dei clienti residenti in determinate aree, che hanno acquistato un particolare prodotto in un dato periodo, ecc. In questo modo è possibile portare a termine con grande precisione un’analisi e segmentazione del mercato. 

 

Management di campagne di marketing

Una volta identificato il pubblico target, è possibile pianificare e gestire la corrispondenza con i potenziali clienti. In particolare la funzionalità relativa al campaign management permette di redigere ed inviare lettere ed e-mail ad un pubblico molto ampio, in modo efficiente e personalizzato. Per esempio è possibile preimpostate e personalizzare testi e file html, così come registrare i risultati delle attività di marketing mediante la creazione di analisi e report dettagliati.

Alcune funzioni di WinLine CRM:
+ Pianificazione ed esecuzione di campagne di marketing
+ Selezione del pubblico target
+ Pianificazione di campagne di vendita
+ Gestione della corrispondenza per posta o per e-mail
+ Comunicati stampa