Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
CRM
   CRM nelle vendite
   CRM per il marketing
   CRM nei servizi
Produzione
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
Strumenti di sistema
 - Prodotti - CRM - CRM nelle vendite 

CRM nelle vendite

Analizza il comportamento dei clienti e aumenta la capacità di identifiare nuove opportunità di vendita, generando non solo una maggiore soddisfazione del cliente ma soprattutto incrementando il fatturato. 


Il modulo WinLine CRM supporta la forza vendite in molteplici attività. Grazie ad informazioni puntuali sui clienti non sfuggiranno più opportunità di vendita. Le informazioni integrate con il sistema ERP fornirà sempre informazioni attuali relative ai livelli di scorta magazzino, date di consegna, condizioni di pagamento e scontistica clienti.


Storico contatti ed acquisizione clienti
I contatti rappresentano la punta di diamante di ogni forza vendite. WinLine CRM fornisce dati sempre aggiornati sullo stato attuale dei contatti e sullo storico dei rapporti  con clienti e prospects, permettendo quindi di avere presenti sempre le vendite avvenute, gli interessi, la scontistica applicata ecc. per assistere al meglio il cliente e creare nuove vendite. 

Sfruttando l'interfaccia TAPI integrata in WinLine, il contatto può essere chiamato direttamente dall'applicazione. Eventuali informazioni ed appunti importanti riguardanti la conversazione telefonica possono inoltre essere inseriti direttamente nel CRM direttametne dal dispositivo mobile. 

Identificare i prospect
La generazione di contatti, la loro gestione e poterli monitorare, è una delle principali attività giornaliere legata ale vendite. Grazie all'ottimizzazione di tali operazioni si genera fatturato. WinLine CRM è l'ausilio ideale per la forza vendite, durante questo processo di acquisizione contatti, identificazone delle offerte e la conferma delle stesse in veri e propri ordini. Durante la prima fase di acquisizione possono essere individuati quei clienti che in base ai rapporti precedenti necessitano di una maggiore attenzione.  

Date, elenchi e compiti
Si puo generare tramite dei filtri un elenco contenente tutte le azioni future, che può essere quindi utilizzato per mandare ai clienti eventuali auguri di buon compleanno, inviti a dimostrazioni, o ricontattare il cliente in attesa di confermare un offerta, o identificare i clienti a cui offrire nuovi modelli, sostituzioni o integrazioni di quanto già complrato. L'elenc potrà essere visualizzato sia in forma tabellare che grafica. 

Creare il proprio elenco personalizzato dei To-Do includendo informazioni pertinenti su eventi date ed attività sarà un gioco da ragazzi. ... meglio ancora perchè non sfruttare le opzioni con MS office per importare gli appuntamenti e le date dirilievo direttamente da Outlook?  

Alcune funzioni:
+ Migliorare la qualità dei contatti 
+ Accesso allo storico clienti
+ Analisi delle aree di vendita (vendite aggiuntive, upgrade dei prodotti venduti, nuove vendite)
+ Storico del fatturato per ciascun cliente
+ Interfaccia TAPI per vendite telefoniche e campagne