Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
CRM
Produzione
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
Strumenti di sistema
 - Prodotti - Strumenti di sistema 

Strumenti di sistema WinLine

I nostri strumenti di sistema sono particolarmente utili per l’amministrazione e la gestione di WinLine. Si tratta di numerosi moduli che permettono di organizzare, configurare e personalizzare il software esattamente nel modo più sensato e utile per l’azienda.

 

EXIM – Export/import dati anagrafici

 

ARCHIV – Moduli per l‘archiviazione

Exim è il nostro strumento per importare/esportare dati anagrafici (come conti generici, conti relativi a clienti/fornitori, prodotti, prezzi, dipendenti e contatti). L’import/export supporta differenti formati (ASCII, XLS, MDB, ecc.). In questo modo, ad esempio, è possibile importare contatti da un foglio di calcolo di Microsoft Excel.
 
Per un’archiviazione delle informazioni semplice e sicura mettiamo a disposizione delle imprese due differenti moduli. Con ARCHIV I è possibile gestire documenti generati internamente in WinLine. Mediante ARCHIV II è invece possibile archiviare anche documenti creati esternamente ed importati all’interno del sistema. Inoltre è possibile unire e connettere documenti tra loro, al fine di mettere in evidenza eventuali relazioni. Infine, un sistema di ricerca e di parole chiave fa sì che si possano reperire con facilità i documenti archiviati.

 

KAMPAGNE – Gestione campagne

 

PDF-EDITOR – Editor formulari

Lo strumento WinLine KAMPAGNE permette di gestire campagne di marketing e di informazione in modo semplice ed efficace. Vi è la possibilità di redigere dei testi direttamente nel sistema oppure di selezionare modelli inviduali ed inviarli in modo personalizzato agli indirizzi desiderati. Inoltre, è possibile creare, inviare, stampare e salvare e-mail o lettere seriali così come analisi e report.  
 

Il nosto PDF-EDITOR permette di impostare in WinLine formulari personalizzati. L’aggiunta di un logo, la modifica dello stile dei caratteri, la gestione di documenti plurilingui o la creazione di formulari completamente nuovi sono soltanto alcuni dei possibili impieghi di questo strumento. Moduli, documenti e analisi di ogni genere possono essere personalizzati con grande libertà.  

BATCHBELEG - Belegimport/-export

DOCUMENTO BATCH - import/export documenti  

MU-SYSTEM - Multipostazione

Lo strumento DOCUMENTO BATCH permette di importare/esportare documenti mediante ODBC.

 

Lo strumento MU-SYSTEM è richiesto qualora si intenda far accedere la banca dati WinLine da più utenti contemporaneamente.

 

 WL SERVER – Analisi in background

 

  POWER REPORT – Rappresentazione analisi

Lo strumento WinLine SERVER effettua analisi durante il normale utilizzo del sistema, senza interrompere le attività. Una volta terminata l’analisi, l’utente viene notificato e può accedere ai risultati. 

 

POWER REPORT permette di generare elenchi ed analisi in differenti forme, ad esempio tabelle, grafici e calendari. Le varianti possono essere inoltre rappresentate in un dashboard in modo individuale o collettivo.

 

 GEO REPORT – Analisi geografiche

 

ACTION SERVER – Automatizzazione azioni

Qual’è la regione nella quale si registra il maggior fatturato? Dove si vende meglio un dato prodotto? In quali regiorni il fatturato stenta a decollare? Attraverso  analisi geografiche GEO REPORT fornisce una risposta a tutti questi quesiti e a molti altri

 

WinLine ACTION SERVER compie analisi e servizi automatici in una determinata postazione oppure sul server. Per esempio, operazioni che richiedono parecchio tempo (come analisi complesse e import/export di grandi quantità di informazioni) possono essere portate a termine nel corso della notte. Questo strumento può contribuire al successo dell’impresa apportando enormi risparmi di tempo.

 

SAVE I – Gestione accessi/autorizzazioni

 

CTK - Customizing Tool Kit

Questo modulo permette di gestire le autorizzazioni assegnate ad utenti singoli oppure a gruppi. Per esempio può essere regolato l’accesso a diverse aziende ed aree del software.

 

Il Customizing Tool Kit (CTK) permettere di personalizzare le differenti finestre di WinLine.Per esempio, è possibile modificare la definizione di alcuni campi ed eliminarne altri. In questo modo le differenti maschere di immissione in WinLine possono essere perfettamente adeguate alle necessità dell’utente