Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
News - rassegna video
mesonic: la storia di un successo
Informazioni utili
Carriere
Come raggiungerci
Press & copyright
Contatti
 - mesonic - mesonic: la storia di un successo 

mesonic: la storia di un successo

mesonic in Mauerbach Österreich und Scheeßel Deutschland

Fondata nel 1978, mesonic ha la sua sede centrale nell’incantevole cittadina austriaca di Mauerbach, situata alle porte di Vienna. Già negli anni ’80 l’impresa ha conquistato il mercato tedesco, per poi espandersi negli Stati Uniti e in Italia. Oggi mesonic impiega oltre 100 dipendenti dislocati in tre sedi aziendali. Da qui viene raggiunta un’ampia clientela distribuita in tutto il mondo.

Come molte altre aziende di successo, mesonic ha iniziato in piccolo, entrando sul mercato con un programma per la contabilità. Le crescenti esigenze dei nostri clienti, insieme all'espansione in altri settori e mercati, hanno fornito spunti di grande valore per sviluppare il prodotto in modo graduale ma costante. Oggi il software rappresenta una soluzione completa per aziende di ogni dimensione, tipologia, attività e provenienza geografica.

Oggi, come del resto da sempre, la totalità del software è programmata internamente da un competente team di sviluppatori. Ciò garantisce la perfetta integrazione fra tutti i moduli e processi operativi. mesonic è fiera di essere rimasta uno dei pochi produttori di software per il business ad offrire una soluzione realizzata integralmente con le proprie risorse interne.

Continuità di prodotto, correttezza verso i propri clienti ed equilibrio fra tradizione e innovazione -  questa è mesonic!