Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
   ACQUISTI - Approvvigionamento e ciclo passivo
   PLURIMAGAZZINO - gestione magazzini, lotti, numeri di serie ed estensioni
   COMM - Commissionamento magazzino e stampa etichette
   PROJECT - Gestione progetti
   QMS - Controllo di qualità
   VALUTA ESTERA - emissione e registrazione di documenti in valuta
   FATT - Ulteriori moduli aggiuntivi
CRM
Produzione
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
Strumenti di sistema
 - Prodotti - FATT- Ordini Fatturazione e magazzino - FATT - Ulteriori moduli aggiuntivi 

FATT - Ulteriori moduli aggiuntivi


Kit List – Distinta base commerciale:
La distina base commerciale o il kit permettono di raggruppare più prodotti in un unico prodotto di vendita, sul documento apparirà quindi il nome del kit mentre a magazzino verranno scaricati i diversi componenti. I presenza dell'apposito modulo sia il kit che i singoli componenti possono essere provvisti di numero di lotto o numero di serie.

BACKLOG – Analisi documenti:
Permettedi analizzare l'insieme di documenti per articolo o cliente/fornitore per sapere sempre quanto dell'ordinato necessita di essere consegnato o quanti DDT non sono ancora stati fatturati.

DOCUMENTO AUTOMATICO – Inserimento automatico di documenti ricorrenti:
Questa funzione permette di automatizzare l'emissione di documenti automatici quali ad esempio i canoni di affitto, gli abbonamenti o i noleggi. Verrà infatti generato un documento tipo che di volta in volta sarà il punto di partenza per l'emissione del documento. Tra le varie impostazioni si potranno essere impostati anche gli intervalli, ad esempio settimanali, mensili, bimestrali o annuali. 

ACCSAL – Gestione fattura di acconto e saldo:
Questo modulo pemette di gestire le fatture di acconto e saldo sui singoli ordini. 

SALES – Telesales:
Il modulo ottimizza l'utilizzo del software durante l'attività di vendite telefniche. Il magazzino infatti verrà aggiornato al lasciare della riga in modo da avere sempre una sitazione puntuale e non rischiare che diversi operatori stiano vendento prodotti non disponibili. Qualora la vendita non venisse confermata (e quindi il documento cancellato) il programma ripristinerà anche le giacenze magazzino di conseguenza.  

BUDGET – Budgeting
Permette di gestire diversi budget relativi al modulo FATT, tra cui il budget di vendita su prodotti, clienti, fornitori e vendite per rappresentante, paragonando sempre i dati inseriti a budget con i valori reali realizzati fino a quel momento. 

CONTRATTO – Gestione contratti
Si tratta di un modulo aggiuntivo per la gestione degli accordi tra cliente e fornitore riguardanti l'acquisto/fornitura di una certa quantità di merce in un certo periodo di tempo.

INTRASTAT – INTRASTAT:
Intrastat è un sistema permanente di rilevazione statistica per quanto riguarda lo scambio di merci tra gli stati dell'Unione Europea. 

DATANORM – Datanorm Interface per import articoli:
DATANORM è un formato standard di importazione per gli articoli. Il modulo permette di utilizzare l'interfaccia per l'import dei dati forniti in questo formato.

FORMULA – Formula documenti:
Per quanti abbiamo necessità di calcoli molto specifici nella generazione dei documenti è stato creato questo modulo aggiuntivo. È possibile definire particolari operazioni di calcolo, inserire ulteriori campi di inserimento o testi, eseguire query per determinate proprietà di articoli e clienti e calcolare prezzi, sconti, valori complessivi.
Per non dover inserire ogni volta lunghe formule con il rischio di errore, vi è la possibilità di importarle ed esportarle.
I campi di utilizzo delle formule sono molteplici e mostrano come può essere flessibile una soluzione standard. 

eBILLING AT – Fattura elettronica:
Questo modulo permette di generare (esportare) una fattura (o a scelta anche altri livelli di documento) in formato XML. Sarà quindi il modulo necessario quando si deve fornire la fattura in formato elettronico per le Pubbliche Amministrazioni.