Nel rispetto della direttiva 2009/136/CE informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per
consentire una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web. Per saperne di più
OK
   
 
Le nostre soluzioni
COGE - Contabilità generale
GECE - Gestione Cespiti
FATT- Ordini Fatturazione e magazzino
CRM
Produzione
   Pianificazione Capacità produttiva
   Gestione Terzisti
OLAP/BI
Mobility - Collaboratori esterni
Soluzioni web
Strumenti di sistema
 - Prodotti - Produzione 

WinLine PROD - Produzione

Il successo delle aziende nel settore manifatturiero dipende dalla loro capacità di pianificare e monitorare i processi produttivi in modo efficace e puntuale. WinLine PROD viene incontro a questa esigenza, offrendo un apposito modulo per la programmazione ed il controllo della produzione e delle risorse.

WinLine PROD permette di controllare i tempi, la capacità e le risorse di produzione, promuovendo un uso efficiente dei macchinari, delle materie prime e della forza lavoro.

L’integrazione con il resto del sistema di ERP WinLine permette un scambio di informazioni immediato fra produzione, contabilità e gestione magazzino. Inoltre, l’accesso diretto agli ordini in entrata e la finestra principale di controllo forniscono diversi strumenti utili al monitoraggio continuo di tutti i processi di produzione. Ciò conferisce alle imprese una accentuata capacità di sviluppare una visuale chiara e precisa di tutti gli sviluppi attuali e futuri.

La pianificazione dei fabbisogni di materiali avviene in modo puntuale e preciso grazie all’integrazione dei due moduli WinLine PROD e FATT. Così, in sede di pianificazione di un processo produttivo è possibile conoscere con accuratezza la disponibilità attuale di risorse e i tempi richiesti per completare la produzione.

WinLine PROD si adatta perfettamente anche alla produzione di linee di prodotti non omogenee. Il modulo consente di ridurre i costi di produzione, aumentando in modo significativo la profittabilità delle imprese.

WinLine PROD rende possibile una pianificazione ottimale e un monitoraggio attento dei processi di produzione. Incentiva inoltre una coordinazione efficiente e fruttuosa fra capacità e risorse produttive.

 

Panoramica delle principali funzioni


 + Integrazione con la fatturazione, la piannificazione del fabbisogno e le vendite
 + Gestione efficiente delle risorse
 + Ottimizzazione delle capacità produttive
 + Organizzazione semplificata dei processi di produzione
 + Accelerazione delle attività produttive
 + Riduzione dei costi di produzione

 

Moduli supplementari di WinLine COGE


Capacità produttiva


 

Gestione terzisti